mercoledì 7 aprile 2010

Pasquetta a Bassano un giorno dopo, perchè a noi piace festeggiare a cazzo nostro! Pt.1


Ah beh, siamo stati a bassano... e questo la dice già lunga, kilometri di strada pari allo stesso numero di bicchieri bevuti...

Arrivo intorno a mezzogiorno, la cittadina è deserta... cosa fare? ovviamente andare a bere, tutto questo però dopo aver mangiato una pizzetta alla bottega del pane!

Pizzetta e birretta... dopodichè... ehhhh beh cosa volete farci, “si fa su!!”.

Tappa alla Nardini, mezzo e mezzo, altresì detto “mezzo”.

Pronti attenti via, sono le 15 e il supermercato è aperto... via di birrette, pane, porchetta e formaggio e ci si catapulta lungo il Brenta... sole, erbetta, birrette, musica e daghineeee!!!

Sbronzi, il risultato è che siamo sbronzi in un paio d’ore!

Cosa fare?


Beh una volta sbronzi o si continua a bere o tanto vale che non si sia bevuto nemmeno prima, e quindi di nuovo alla Nardini... altro giro di mezzo e mezzo, detto mezzo!

Siamo rovesciati, si va in giro per Bassano e si finisce a “Palazzo Roberti”, gran posto cristo, libri ovunque, silenzio e odore di buono...


Purtroppo ci sbattono fuori, e entro poco ci ritroviamo di nuovo alla “Nardini”... Ok lo giuro non è questione di pubblicità, ma è l’unico posto qui che con due euri ti garantisce la sbronza!!!


Acqua di cedro, bisogna variare ogni tanto se no la sbronza sale antipaitca... abbiamo tipo ancora appena 20 minuti e dobbiamo partire... caaaaazzzzooo!!!



Pasquetta a Bassano un giorno dopo, perchè a noi piace festeggiare a cazzo nostro! Pt.2

Bella! siamo saliti sull’autobus che ci riporta a padova... sbronzi!

Una cannetta appena accesa ma subito spenta, meglio godersela una volta arrivati a padova... Arriviamo al bus... sbronzi, ok lo sottolineo ogni volta ma è solo per dovere di cronaca.

Lilla: “Dobbiamo fare il biglietto”

Io: “Macccosa!!!, andiamo a scrocco”

Lilla: “Davvero? e se ci beccano?”

Io: “Cazzi, amore ho 5 euro, non mi va di spenderne 4,50 per il biglietto, ce li teniamo e andiamo a bere a Padova!!”

Lilla: “Bella!!”


Difficile da convincere mia morosa eh?


Siamo sul bus... e lo giuro, siamo sbronzi!

Se arriviamo così a Padova abbiamo vinto su tutto!

Pasquetta a Bassano un giorno dopo, perchè a noi piace festeggiare a cazzo nostro! Pt.3

Arrivati a Padova, recuperata la bici e conclusa serata come è giusto che sia!!

A parte una quasi mezza rissa fra un coglione di Forza Nuova, che dio lo possa perdonare perchè nessun uomo potrebbe farlo per il suo inutile ingombro in questo mondo, e il solito gruppetto di gente che cazzeggia in giro la sera.


Casa. Fine.

martedì 6 aprile 2010

Disillusione Vs Futuro Incerto

Rivomitiamo qui dentro, un po' come tornare sul luogo del delitto anni dopo... questo blog l'ho aperto e mal gestito in un periodo infernale, ora invece le cose si sono placate, mitigate, tutto ha un suo senso nuovo che mi fa stare meglio, che mi rende felice, che mi fa più che sorridere.
Spazio vitale nuovo.

Oggi pensavo a questo, ma l'illusione è poi tanto diversa dalla disillusione? Ebbene si...!
L'illusione ha un che di fantastico, i bambini vivono parte della loro vita nell'illusione di un qualcosa, e forse è proprio questa illusione che ci fa essere così felici quando siamo piccoli.
L'illusione che tutto sia possibile, che prima o poi tutto sarà a nostra disposizione, e invece? Invece crescendo si scopre che quasi niente è o sarà a nostra disposizione, e qui c'è l'enorme rischio di crollare misserrimamente nella disillusione.
Essere disillusi è forse lo stato peggiore dell'essere umano, non ci si aspetta nulla da niente e da nessuno, tutto potrebbe sparire in un attimo e tu non te ne accorgeresti nemmeno, tanto ormai ci sono quasi abituato!
Questo è il giochino sadico che ci propina quotidianamente questa società di merda.
Qualcuno ruba? e dove sta il problema, lo fanno tutti?
Il Capo va a troie? ehhh va beh dai, cosa vuoi che sia s'è fatto una scopata!!
Gli sbirri ti rompono i coglioni perchè stiamo in piazza la sera? Eh si è vero, una volta non era così, ma adesso cosa vuoi farci?

Disilluso... senza speranze... l'unica cosa in cui credo e a cui mi aggrappo è la mia malsana esistenza, colorata di lilla...

Vado avanti, faccio tutto quello che posso per poter arrivare un giorno li dove vogliamo arrivare insieme, il resto oramai io non lo posso più salvare.
Sento lo sfrenato bisogno di impegnarmi in qualcosa, ma poi mi chiedo cosa? Non mi va di perder tempo, ne ho poco e voglio godermelo insieme a te e quindi boh, non voglio vivere in un mondo così schifoso questo no, e quindi?
Ci sta ben poco da fare, bisogna guardarsi attorno e cercare di essere meglio degli altri, molto meglio, ma non perchè sia giusto, più che altro io e te ci dobbiamo salvare!