mercoledì 7 aprile 2010

Pasquetta a Bassano un giorno dopo, perchè a noi piace festeggiare a cazzo nostro! Pt.1


Ah beh, siamo stati a bassano... e questo la dice già lunga, kilometri di strada pari allo stesso numero di bicchieri bevuti...

Arrivo intorno a mezzogiorno, la cittadina è deserta... cosa fare? ovviamente andare a bere, tutto questo però dopo aver mangiato una pizzetta alla bottega del pane!

Pizzetta e birretta... dopodichè... ehhhh beh cosa volete farci, “si fa su!!”.

Tappa alla Nardini, mezzo e mezzo, altresì detto “mezzo”.

Pronti attenti via, sono le 15 e il supermercato è aperto... via di birrette, pane, porchetta e formaggio e ci si catapulta lungo il Brenta... sole, erbetta, birrette, musica e daghineeee!!!

Sbronzi, il risultato è che siamo sbronzi in un paio d’ore!

Cosa fare?


Beh una volta sbronzi o si continua a bere o tanto vale che non si sia bevuto nemmeno prima, e quindi di nuovo alla Nardini... altro giro di mezzo e mezzo, detto mezzo!

Siamo rovesciati, si va in giro per Bassano e si finisce a “Palazzo Roberti”, gran posto cristo, libri ovunque, silenzio e odore di buono...


Purtroppo ci sbattono fuori, e entro poco ci ritroviamo di nuovo alla “Nardini”... Ok lo giuro non è questione di pubblicità, ma è l’unico posto qui che con due euri ti garantisce la sbronza!!!


Acqua di cedro, bisogna variare ogni tanto se no la sbronza sale antipaitca... abbiamo tipo ancora appena 20 minuti e dobbiamo partire... caaaaazzzzooo!!!



Nessun commento:

Posta un commento