domenica 1 marzo 2009
Bohren und Der Club of Gore
Questo disco è un qualcosa di fenomenale, bisogna che io ne parli un pochino qui dentro perchè mi sta dando emozioni fuori da ogni grazia del signore...
Suite strumentali, ambient, pianoforte, sax, batteria morbida che scandisce lentamente ogni accento... un qualcosa di micidiale. Sono tedesci, e credo che se la germania li avesse conosciuti negli anni 30 ci saremo risparmiati una seconda guerra mondiale, questo è il bello della musica per me... riuscire ad uscire dagli schemi e dalle ideologie degli uomini.
amore puro per un disco così, non se ne può fare a meno... non credo esista una persona sualla terra che non possa o voglia apprezzare questa musica... dovete farvi un favore e recuperarlo in qualunque modo possibile, eventualmente son disposto anche io a darvi una mano a recuperarlo ma fatelo perchè è veramente un qualcosa di magico, triste, desolato e desolante... sofferenza per amore, amore per la sofferenza non saprei nemmeno io... raramente sono rimasto così colpito da un disco.
Fatevi un favore, regalatevelo.
(disco consigliato per la serata ovviamente : Bohren und Der Club of Gore - Dolores 2008)
Etichette:
2009,
amore,
dolore,
incredulità,
musica,
recensioni,
soffernza,
solitudine
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento